Domande frequenti

Cosa metterò nel mio Piccolo Testamento?

Esprimete nel vostro Piccolo Testamento ciò che è importante per voi e che probabilmente non direte a un notaio: quello che volete fare del vostro corpo, la cerimonia che proprio non vorreste, la canzone che farà piangere tutti e farà sorridere i vostri migliori amici, la foto in cui non siete poi così male e le lettere che volete scrivere e distribuire. Potete anche ricordare alle persone la vostra scelta in merito al fine vita e alla donazione di organi. Ma non sarà certo questo il luogo in cui indicare se lasciare in eredità la vostra seconda casa all'amante o i vostri gioielli alla bella vicina!

Chi può leggere il mio Piccolo Testamento e quando?

I vostri fiduciari -se li designate - potranno leggere tutto il tuo Piccolo Testamento non appena avranno creato il loro account e accettato il vostro invito. Questo permette alle persone a voi vicine di sapere cosa volete e, se necessario, di parlarne.

Se scegliete di rendere pubblici determinati elementi, chiunque conosca il vostro nome, cognome o pseudonimo potrà accedervi tramite il motore di ricerca del sito.

Perché devo effettuare il login almeno una volta ogni 5 anni?

Effettuare il login, significa mantenere valide le volontà espresse. Un Piccolo Testamento "dimenticato", nonostante le nostre e-mail di promemoria, verrà automaticamente cancellato.

Nessuna risposta alla tua domanda? Chiedetelo a noi!

Qui è dove sta accadendo: Contatti